Cronotermostati Fantini Cosmi: migliori articoli 2020, info e prezzi

Una corretta termoregolazione è il primo passo per avere più comfort in casa, in tutte le stagioni. Per ottenere questo risultato bisogna dotarsi di cronotermostati innovativi ed efficienti che, se usati a dovere, consentono notevoli tagli ai consumi energetici e un maggiore benessere fra le mura domestiche. Leader in questo settore è l’azienda Fantini Cosmi, specializzata nella produzione e vendita di cronotermostati digitali wi-fi, gestibili da remoto e multifunzione che, abbinati alle valvole termostatiche per i termosifoni, ottengono un’alchimia di benessere che semplifica e migliora la qualità della vita. D’altronde, la Fantini Cosmi non è nata ieri, ma si occupa di climatizzazione e ventilazione dal lontano 1931, offrendo da sempre qualità e soluzioni originali di design al passo con i tempi. I cronotermostati digitali touch screen del brand sono facilmente installabili ovunque, senza dover stravolgere ambienti o impianti ad uso domestico pre-esistenti. Infatti, il collegamento si fa tramite due fili con il montaggio del dispositivo a parete, per niente invasivo date le sue dimensioni minuscole.

Quattro i profili impostabili che permettono un’ampia scelta di regolazioni termiche agli intervalli temporali voluti. I profili consentiti da questi apparecchi vanno dall’opzione ‘auto’ al profilo ‘jolly’ o ‘holiday’, selezionabili in base agli spostamenti o alle esigenze quotidiane. Grazie al display retroilluminato le operazioni possono essere facilmente eseguite anche in mancanza di luce o in condizioni di scarsa visibilità. Molti i vantaggi di questi cronotermostati, innanzitutto la presenza, appunto, di quattro profili che ne rendono l’utilizzo davvero versatile e la facilità di montaggio, senza bisogno di un tecnico data la semplicità dell’installazione che può essere fatta da chiunque.

Gli ultimi modelli Fantini Cosmi si avvalgono di tecnologie avanzate in grado di interagire in connessione con gli altri dispositivi di programmazione e regolazione della casa, privilegiando il sistema connettivo di rete wireless che consente l’accesso a un pacchetto di multi-funzioni, ma anche a un database di informazioni utili sul riscaldamento in tempo reale. I cronotermostati settimanali di Fantini Cosmi, disponibili in una gamma fra 30 e 100 euro, si possono programmare settimanalmente in connessione wireless. Parliamo di modelli Wi-Fi in grado di ‘dialogare’ da remoto mediante la app “Intelliclima+” scaricabile da qualsiasi device fisso o portatile. Per altre informazioni generali si consulti la sezione domande frequenti sui cronotermostati.

Cronotermostati Fantini Cosmi: migliori articoli 2020, info e prezzi
Torna su